Mini Crociera

Offriamo un servizio traghetto per escursioni in Rivera del Corallo per accompagnarvi in un viaggio indimenticabile tra le bellezze della nostra costa, garantendo una grande professionalitá e una gradevole permanenza durante il percorso.

Il programma prevede la partenza dalla banchina Dogana alle ore 9.30. La prima meta é l’incantevole promontorio di Capo Caccia. Per la sua posizione, su questa fortezza rocciosa é stato collocato l’omonimo faro che, trovandosi a circa 186 metri dal livello del mare, rappresenta il faro più alto d’Italia.

titolo immagine

Dopo una piacevole passeggiata sottocosta, si riparte alla volta dell’Isola Foradada per una visita alle sue magnifiche grotte. Quest’isola é un enorme soglio calcareo, raggiungibile solo via mare, a bordo di imbarcazioni come le nostre.

Foradada, frammento anticamente parte integrante della costa, si é staccato da essa in tempi antichissimi. Oggi, per il suo patrimonio naturale e paesaggistico rientra nell’Area Marina Protetta di Capo Caccia.

titolo immagine

La mini crociera si conclude con la sosta per il bagno e il pranzo, previste nella vicina e splendida cala Dragunara o comunque in posti confortevoli per fare il bagno, snorkeling e il pranzo.

Il nostro unico obiettivo é quello di trasformare le vostre escursioni in un momento magico e di puro relax, che sappia anche stupirvi, divertirvi e affascinarvi.

A richiesta per le comitive é possibile visitare le Grotte di Nettuno.

MINI CROCIERA Partenza Arrivo
orario 9.30 17.00
Il costo a persona é di
€ 50 per gli adulti
€ 25 per i bambini da 5 a 10 anni
L’uscita é garantita con un minimo di 15 persone
Per motivi di sicurezza é facoltá del comandante variare il programma a seconda delle condizioni metereologiche
Il pranzo offerto dalla M/N Freccia prevede
Antipasto con salsiccia, formaggio e spianate sarde
Mezze penne alla marinara
Frutta
Acqua, Vino
Caffè e Mirto
Mini crociere nella Rivera del Corallo sono in partenza ogni giorno. Le nostre Motonavi vi accompagneranno in una piacevole passeggiata sottocosta sino a Capo Caccia, nella visita alle grotte dell’Isola Foradada fino alla splendida cala della Dragunara.

La curiositá: il faro di Capo Caccia per la sua posizione a 186 metri s.l.m. é uno dei fari più visibili presenti sul territorio italiano.